In comunione


Per me il Paradiso è il Regno di Dio.
Una dimensione, più che un posto.
La dimensione di chi gode dell'amore di Dio.
Certo, in questa terra il godimento non può essere pieno, ma ci sono degli acconti importanti su quello che vedremo un dì.
Il Paradiso dopo la morte è la comunione con Dio nei suoi angeli e nei suoi santi. Senza più la fatica di vivere, la sofferenza di questo
esilio terreno.

Una delle cose più belle che mi aspetto dal Paradiso, è la piena conoscenza dei santi, di tutti coloro che ho amato e conosciuto imperfettamente su questa terra.

Infatti: una delle cose che mi pesa di più di questa dimensione materiale, è l'impossibilità assoluta di conoscere veramente le persone. Le incontro, ci parlo, ma poi tutto scorre velocemente, e mi rimane il rammarico di una conoscenza mancata.



https://www.facebook.com/InComunione

Post popolari in questo blog

Le piaghe della Chiesa

Manuale dello sposo cristiano - cap. 1

La liturgia del mio matrimonio