Spaccami, Signore

Ricordo che qualche anno fa mi era successo di giocare con una bimba di nome Teresa,  che aveva forse 5 anni. Essendo io così grosso in rapporto a lei,  a un certo punto ho impersonato il supereroe La Cosa dei Fantastici Quattro. E lei si era così entusiasmata della mia interpretazione che a un certo punto aveva esclamato: "SÌ, SPACCAMI!",  suscitando l'ilaritá generale.

Oggi è domenica e al momento del ringraziamento dopo la comunione mi sono ricordato di questo episodio è anche io mi sono esaltato di fronte al Signore dicendogli: SPACCAMI, SIGNORE
E mi è sembrata una bella preghiera,  di abbandono totale e di richiesta di conversione totale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Le piaghe della Chiesa

Manuale dello sposo cristiano - cap. 1

La liturgia del mio matrimonio